
Quante volte ti è capitato di dire a qualcuno, o di sentirti dire: ‘come ti sta bene questo colore!’
Quando indossi il colore che ti dona di più l’effetto è proprio questo: un’evidente ‘filtro bellezza’ che non può che suscitare un complimento sincero e spassionato, anche da chi non ha mai frequentato un corso di armocromia (o non sa nemmeno cosa è!)
Se riconoscere un colore donante addosso a un’altra persona viene spesso facile, diverso è riuscire capire se un colore ti sta bene davvero, al momento dello shopping per esempio! Sarebbe davvero bello andare sul sicuro e misurare soprattutto abiti dei colori e fantasie che ci donano di più risparmiando tempo e evitando un acquisto che rimane nell’armadio, no?
Ecco, con questo articolo non ti prometto che riuscirai proprio a capire qual è la tua palette colori, ne la stagione dell’armocromia (o Color Analysis, che sarebbe analisi del colore in Inglese) a cui appartieni (per quello ci sono le consulenze e i percorsi a distanza) ma, ti dirò quali sono i 3 segnali per capire se un colore ti sta bene davvero! Che è il punto di partenza imprescindibile per avventurarsi nell’armocromia. Pronta?
Una opinione su "Test: 3 cose che ti fanno capire se un colore ti sta bene"