Mavicromia

La mia guida alla scoperta dei colori

Aiutare le persone a trovare la combinazione di colori più armoniosa, capace di dare luce e infondere consapevolezza nelle scelte cromatiche e di stile per se stesse e il loro personal brand: è questa la mia missione.

Se stai pensando che l’armocromia ‘va di moda’ in questo periodo, ti sbagli: nelle mie ricerche ho scoperto che risale al Romanticismo la considerazione dei riflessi colorati che gli abiti gettavano sull’incarnato.1

I colori sono stati utilizzati fin dagli albori della storia dell’uomo per comunicare un messaggio: il potere, il ruolo sociale, un’intenzione o un’emozione: e noi continuiamo a farlo, più o meno consapevoli.

Trovo che acquisire la capacità di gestire il colore e utilizzarlo con armonia e grazia sia uno strumento prezioso ed è per questo che ho deciso di specializzarmi in questa materia e intraprendere, io per prima questo viaggio ricco di sorprese.

Come posso esserti utile

consluenza armocromia sardegna

Analisi del colore

Un incontro one to one in cui scopriamo insieme quali sono i colori che ti stanno meglio e come puoi usarli per valorizzarti e definire il tuo stile. Lo faccio attraverso la tecnica delle 12 stagioni della armocromia. Ricevo in Sardegna, a Cagliari e a Tuili ma posso spostarmi in tutta l’isola!

Eventi e collaborazioni

Il mondo dei colori è uno strumento davvero efficace per boutique, negozi e professionisti che vogliono avere una marcia in più nella comunicazione del loro brand e nella cura dei loro clienti. Posso coniugare la mia professione di event planner con le mie competenze sui colori per aiutarti a creare una strategia vincente!

Mavistories

Il modo più facile per entrare nel mio mondo colorato e imparare un sacco di cose sui colori è seguirmi su Instagram e in particolare sulle stories frutto dei miei studi, ricerche e creatività. In questo momento c’è un contest creativo e se partecipi puoi vincere una consulenza!


Esiste un modo semplicissimo per scoprire come posso esserti utile:


nota1 Lia Luzzato, Renata Pompas,Colori e Moda, Bompiani pag 217

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: